Sistemi e dispositivi di diagnostica rapida glicemia per assistenza integrativa esterna

Stato di avanzamento: fase finale - sottoscrizione della convenzione
Data scadenza offerte: 10 Ottobre 2011
 Data pubblicazione: 21 Luglio 2011
 Data apertura: 21 Luglio 2011
 Data chiusura: 10 Ottobre 2011
 Data aggiudicazione: 22 Giugno 2012

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di sistemi per la diagnostica rapida della glicemia e dispositivi correlati da destinare all’assistenza integrativa esterna dei pazienti diabetici delle AA.SS.LL. della Regione Liguria per un periodo di anni tre (con opzione di rinnovo per un ulteriore anno).

Documenti

Ultimi aggiornamenti

Determinazione n. 143 - 2018. Proroga tecnica dei contratti dal 01.05.2018 al 30.10.2018

Determinazione n. 436 - 2017. Proroga tecnica dei contratti dal 01.01.2018 al 30.04.2018

Determinazione n. 298 - 2017. Proroga tecnica dei contratti dal 01.09.2017 al 31.12.2017.

Determinazione n. 16 - 2017. Proroga tecnica dei contratti dal 16.03.2017 al 31.08.2017

Determinazione n. 224 - 2016 - Proroga contrattuale sistemi per la diagnostica rapida della glicemia territoriale

Determinazione n. 181 del 29/07/2015 - Rinnovo contrattuale ai sensi dell'art. 2 del Disciplinare di gara

Verbali

Deliberazione di aggiudicazione definitiva

Seduta Pubblica 22-06-12 - aggiudicazione provvisoria

Seduta Riservata 21-06-12 - Seggio di Gara - Verifica congruità offerte, individuazione offerte subentranti alla 1^ classificata

Seduta Riservata 21-06-12 - Commissione Giudicatrice

Seduta Pubblica 05-06-12 - Apertura offerte economiche e individuazione dei migliori offerenti

Risultanze test laboratorio 28-05-12

Seduta Riservata 28-05-12 - Commissione giudicatrice

Seduta Riservata 18-04-12 - ommissione giudicatrice

Seduta Riservata 19-03-12 - Sub commissione laboratoristi

Seduta Riservata 16-01-12 - Commissione Giudicatrice

Seduta Pubblica 11-11-11- verifica delle offerte tecniche

Seduta Pubblica 11-10-11 - verifica documentazione amministrativa

Rettifiche

RETTIFICA (AL 13/06/12) - Deliberazione

Deliberazione di rettifica bando di gara

Documento scaricabile

Linee guida AVCP sui contratti pubblici

Precisazioni ai sensi art. 243-Bis D.Lgs n. 163 2006

Chiarimenti 8

Chiarimenti 7

Chiarimenti 6

Chiarimenti 5

Chiarimenti 4

Chiarimenti 3

Chiarimenti 2

Chiarimenti 1

Allegato F4 - dichiarazione caratteristiche tecniche richieste (aggiornato da deliberazione 62 del 7/9/11)

Allegato F3 - Scheda fornitore

Allegato F2 - Offerta economica (compilare sia modello Doc che Xls)

Allegato F1 - Istanza di partecipazione

Sezione D - Ordinativo di fornitura

Sezione C - Convenzione di Fornitura

Sezione B - Capitolato speciale

Allegato A2 - Prezzo a base d'asta

Allegato A1 - Fabbisogni

Sezione A - Capitolato tecnico

Disciplinare di gara

Deliberazione di indizione

Bando GURI indizione

Bando GUUE indizione