Ristorazione II edizione - Servizio di Ristorazione Osp. Policlinico San Martino - Asl 2 - Asl 5 - ASP Emanuele Brignole (ID SINTEL 119779197)
- CIR FOOD lotto 2 - Ristorazione - Servizio di Ristorazione Osp. Policlinico San Martino - Asl 2 - Asl 5 - ASP Emanuele Brignole (ID SINTEL 119779197)
- PELLEGRINI S.P.A. - Ristorazione II edizione - Servizio di Ristorazione Osp. Policlinico San Martino - Asl 2 - Asl 5 - ASP Emanuele Brignole (ID SINTEL 119779197)
- SERENISSIMA RISTORAZIONE SPA - Ristorazione - Servizio di Ristorazione Osp. Policlinico San Martino - Asl 2 - Asl 5 - ASP Emanuele Brignole (ID SINTEL 119779197)
Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n° 50/2016, tramite l’utilizzo della piattaforma telematica SinTel, Procedura di gara aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. svolta attraverso la piattaforma telematica SINTEL per l’affidamento del servizio di ristorazione ospedaliera ed aziendale, a ridotto impatto ambientale, rivolto ai degenti ricoverati presso gli stabilimenti ospedalieri, agli utenti delle strutture residenziali e semiresidenziali territoriali ed ai di-pendenti da Ospedale Policlinico San Martino, A.S.S.L. n° 2 Savonese, A.S.S.L. n° 5 Spezzina, ed all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Emanuele Brignole della Regione Liguria – per la durata di otto anni (opzione di rinnovo per ulteriori dodici mesi) – suddivisa in 4 lotti n° gara: 7639192 - Importo complessivo presunto di gara €. 151.881.121,20.= IVA esclusa).
Documenti
Decreto n. 27 - 2023. Autorizzazione subappalto
Decreto n. 230 - 2023. Revisione prezzi.
Decreto n. 1364 - 2023. Rettifica decreto n. 230/2023
Decreto n. 5818 - 2023. Revisione prezzi lotto 2.
Decreto n. 7181 - 2023. Autorizzazione subappalto.
Decreto n. 7351 - 2023. Revisione prezzi lotto 4
Decreto n. 1239 - 2024. Revisione prezzi lotto n. 3
Decreto n. 1244 - 2024. Revisione prezzi lotto n. 1
Decreto n. 2026 - 2024. Rettifica decreto n. 1829/2024 revisione prezzi lotto 3
Decreto n. 2732 - 2024. Revisione prezzi Serenissima - Rettifica decreti n. 1244/2024 e n. 1439/2024
Prot. n. 13021 - 2020. Avviso apertura documentazione amministrativa.
Determinazione n. 234 - 2020. Costituzione seggio di gara.
Determinazione n. 331 - 2020 . Nomina Commissione Giudicatrice.
Prot. n. 21284 - 2020. Seduta pubblica apertura documentazione tecnica.
Prot. n .7432 - 2021. Avviso apertura offerte economiche.
Prot. n. 217981 - 2021. Avviso diretta streaming apertura offerte economiche Lotti nn. 2 e 3.
Prot. NP. 203980 - 2021. Verbale di apertura offerte economiche lotti nn 2 e 3
Decreto n. 3738 - 2021. Aggiudicazione lotto n° 1 “Ospedale Policlinico San Martino
Decreto n. 4880 - 2021. Conferimento incarico professionale Studio Barbero a supporto del RUP nell’ambito della verifica di anomalia delle offerte relative ai lotti 2 e 3.
Decreto n. 6379 - 2021. Aggiudicazione lotti n° 2 “A.S.S.L. n° 2 Savonese” e n° 3 “A.S.S.L. n° 5 Spezzino”
Decreto n. 7276 - 2021. Avvio del procedimento di annullamento lotto n° 2
Decreto n. 7608 - 2021. Annullamento aggiudicazione Decreto n. 6379 - 2021 (lotto 2) e conseguente aggiudicazione lotto 2
Avviso apertura offerte economiche lotto 4
Prot. n. 14491 - 2020. Verbale apertura buste amministrative.
Prot. n. 20864 - 2020. Verbale seduta pubblica sorteggio componenti Commissione giudicatrice.
Prot.n. 23844 - 2020. verbale di apertura offerte tecniche
Verbali Commissione Giuducatrice
Prot. n. 8170 - 2021. Verbale apertura offerte economiche.
Verbali Commissione Giudicatrice lotti 2 e 3.
Prot. n.19498 - 2022. Verbale Apertura Offerte Economiche lotto 4.
Prot. n. 19498 - 2022. Verbale apertura offerte economiche Lotto n. 4
Determinazione n. 059 - 2020. Rettifica documentazione di gara (Rev.05.02.2020)
Determinazione n. 075 - 2020. Rettifica documentazione di gara (Rev.18.02.2020)
Determinazione n. 089 - 2020. Rettifica documentazione di gara (Rev.21.02.2020)
Determinazione n. 175 - 2020. Rettifica documentazione di gara (Rev.07.04.2020)
Determinazione n. 214 - 2020. Rettifica documentazione di gara. Lotto n. 4 (Rev. 06.05.2020)
Determinazione n. 217 - 2020. Rettifica documentazione di gara. Lotto n. 4 (Rev. 08.05.2020)
Determinazione n. 221 - 2020. Rettifica documentazione di gara. (Rev. 11.05.2020)
Decreto n. 1364 - 2023. Rettifica decreto n. 230/2023 avente ad oggetto revisione prezzi lotto 1
Decreto n. 1597 - 2023. Rettifica decreto n. 1364/2023 avente ad oggetto revisione prezzi lotto 1
Decreto n. 1439 - 2024. Rettifica decreto n. 1244/2024
Decreto n. 1829 - 2024. Revisione prezzi lotto 3. Rettifica decreto n. 1239 - 2024
Avviso consultazione preliminare di mercato
Documentazione allegata
Documentazione indizione gara
Chiarimenti n. 1. Risposte ai quesiti pervenuti al 10/01/2020.
Chiarimenti n. 2. Risposte ai quesiti pervenuti al 31/01/2020.
Prot. n. 3562 - 2020. Avviso proroga termini presentazione offerte.
Chiarimenti n. 3. Risposte ai quesiti pervenuti al 14/02/2020.
Chiarimenti n. 4. Risposte ai quesiti pervenuti al 18.02.2020
Chiarimenti n. 5. Risposte ai quesiti pervenuti al 02.03.2020
Chiarimenti n. 6. Risposte ai quesiti pervenuti al 05.03.2020
Prot. n. 5998 - 2020. Avviso di proroga termini.
Determinazione n. 197 - 2020. Proroga termini scadenza presentazione offerte.
Chiarimenti n. 7. Risposte ai quesiti pervenuti al 17.04.2020
Chiarimenti n. 8. Risposte ai quesiti pervenuti al 08.05.2020