Ristorazione II edizione - Servizio di Ristorazione Osp. Policlinico San Martino - Asl 2 - Asl 5 - ASP Emanuele Brignole (ID SINTEL 119779197)
- CIR FOOD lotto 2 - Ristorazione - Servizio di Ristorazione Osp. Policlinico San Martino - Asl 2 - Asl 5 - ASP Emanuele Brignole (ID SINTEL 119779197)
- PELLEGRINI S.P.A. - Ristorazione II edizione - Servizio di Ristorazione Osp. Policlinico San Martino - Asl 2 - Asl 5 - ASP Emanuele Brignole (ID SINTEL 119779197)
- SERENISSIMA RISTORAZIONE SPA - Ristorazione - Servizio di Ristorazione Osp. Policlinico San Martino - Asl 2 - Asl 5 - ASP Emanuele Brignole (ID SINTEL 119779197)
Gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n° 50/2016, tramite l’utilizzo della piattaforma telematica SinTel, Procedura di gara aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. svolta attraverso la piattaforma telematica SINTEL per l’affidamento del servizio di ristorazione ospedaliera ed aziendale, a ridotto impatto ambientale, rivolto ai degenti ricoverati presso gli stabilimenti ospedalieri, agli utenti delle strutture residenziali e semiresidenziali territoriali ed ai di-pendenti da Ospedale Policlinico San Martino, A.S.S.L. n° 2 Savonese, A.S.S.L. n° 5 Spezzina, ed all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Emanuele Brignole della Regione Liguria – per la durata di otto anni (opzione di rinnovo per ulteriori dodici mesi) – suddivisa in 4 lotti n° gara: 7639192 - Importo complessivo presunto di gara €. 151.881.121,20.= IVA esclusa).
Documenti
Decreto n. 7504 - 2024. Revisione prezzi lotto 2
Decreto n. 2732 - 2024. Revisione prezzi Serenissima - Rettifica decreti n. 1244/2024 e n. 1439/2024
Decreto n. 2026 - 2024. Rettifica decreto n. 1829/2024 revisione prezzi lotto 3
Decreto n. 1244 - 2024. Revisione prezzi lotto n. 1
Decreto n. 1239 - 2024. Revisione prezzi lotto n. 3
Decreto n. 7351 - 2023. Revisione prezzi lotto 4
Decreto n. 7181 - 2023. Autorizzazione subappalto.
Decreto n. 5818 - 2023. Revisione prezzi lotto 2.
Decreto n. 1364 - 2023. Rettifica decreto n. 230/2023
Decreto n. 230 - 2023. Revisione prezzi.
Decreto n. 27 - 2023. Autorizzazione subappalto
Determinazione n. 197 - 2020. Proroga termini scadenza presentazione offerte.
Avviso apertura offerte economiche lotto 4
Decreto n. 7608 - 2021. Annullamento aggiudicazione Decreto n. 6379 - 2021 (lotto 2) e conseguente aggiudicazione lotto 2
Decreto n. 7276 - 2021. Avvio del procedimento di annullamento lotto n° 2
Decreto n. 6379 - 2021. Aggiudicazione lotti n° 2 “A.S.S.L. n° 2 Savonese” e n° 3 “A.S.S.L. n° 5 Spezzino”
Decreto n. 4880 - 2021. Conferimento incarico professionale Studio Barbero a supporto del RUP nell’ambito della verifica di anomalia delle offerte relative ai lotti 2 e 3.
Decreto n. 3738 - 2021. Aggiudicazione lotto n° 1 “Ospedale Policlinico San Martino
Prot. NP. 203980 - 2021. Verbale di apertura offerte economiche lotti nn 2 e 3
Prot. n. 217981 - 2021. Avviso diretta streaming apertura offerte economiche Lotti nn. 2 e 3.
Prot. n .7432 - 2021. Avviso apertura offerte economiche.
Prot. n. 21284 - 2020. Seduta pubblica apertura documentazione tecnica.
Determinazione n. 331 - 2020 . Nomina Commissione Giudicatrice.
Determinazione n. 234 - 2020. Costituzione seggio di gara.
Prot. n. 13021 - 2020. Avviso apertura documentazione amministrativa.
Prot. n. 19498 - 2022. Verbale apertura offerte economiche Lotto n. 4
Prot. n.19498 - 2022. Verbale Apertura Offerte Economiche lotto 4.
Verbali Commissione Giudicatrice lotti 2 e 3.
Prot. n. 8170 - 2021. Verbale apertura offerte economiche.
Verbali Commissione Giuducatrice
Prot.n. 23844 - 2020. verbale di apertura offerte tecniche
Prot. n. 20864 - 2020. Verbale seduta pubblica sorteggio componenti Commissione giudicatrice.
Prot. n. 14491 - 2020. Verbale apertura buste amministrative.
Chiarimenti n. 8. Risposte ai quesiti pervenuti al 08.05.2020
Chiarimenti n. 7. Risposte ai quesiti pervenuti al 17.04.2020
Chiarimenti n. 6. Risposte ai quesiti pervenuti al 05.03.2020
Chiarimenti n. 5. Risposte ai quesiti pervenuti al 02.03.2020
Chiarimenti n. 4. Risposte ai quesiti pervenuti al 18.02.2020
Chiarimenti n. 3. Risposte ai quesiti pervenuti al 14/02/2020.
Chiarimenti n. 2. Risposte ai quesiti pervenuti al 31/01/2020.
Chiarimenti n. 1. Risposte ai quesiti pervenuti al 10/01/2020.
Decreto n. 1829 - 2024. Revisione prezzi lotto 3. Rettifica decreto n. 1239 - 2024
Decreto n. 1439 - 2024. Rettifica decreto n. 1244/2024
Decreto n. 1597 - 2023. Rettifica decreto n. 1364/2023 avente ad oggetto revisione prezzi lotto 1
Decreto n. 1364 - 2023. Rettifica decreto n. 230/2023 avente ad oggetto revisione prezzi lotto 1
Determinazione n. 221 - 2020. Rettifica documentazione di gara. (Rev. 11.05.2020)
Determinazione n. 217 - 2020. Rettifica documentazione di gara. Lotto n. 4 (Rev. 08.05.2020)
Determinazione n. 214 - 2020. Rettifica documentazione di gara. Lotto n. 4 (Rev. 06.05.2020)
Determinazione n. 175 - 2020. Rettifica documentazione di gara (Rev.07.04.2020)
Determinazione n. 089 - 2020. Rettifica documentazione di gara (Rev.21.02.2020)
Determinazione n. 075 - 2020. Rettifica documentazione di gara (Rev.18.02.2020)
Determinazione n. 059 - 2020. Rettifica documentazione di gara (Rev.05.02.2020)
Documentazione allegata
Avviso consultazione preliminare di mercato
Documentazione di gara.
Prot. n. 5998 - 2020. Avviso di proroga termini.
Prot. n. 3562 - 2020. Avviso proroga termini presentazione offerte.