La Stazione unica appaltante regionale (SUAR) nasce sulla base della dichiarazione di intenti tra la Prefettura di Genova, la Regione Liguria, la Provincia di Genova e il Comune di Genova, sottoscritta il 6 febbraio 2012 e in attuazione della legge antimafia n.136 del 13 agosto 2010 (Piano straordinario contro le mafie, nonché delega al Governo in materia di normativa antimafia) e del decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 30 giugno 2011 - che individua la stazione unica appaltante come strumento a tutela della sicurezza, trasparenza e legalità negli appalti.

Gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto e consegna di campioni destinati all'analisi in condizioni termiche idonee tra le diverse sedi provinciali di Arpal CIG B2ED467625

 Data pubblicazione: 05 Settembre 2024
 Data apertura: 05 Settembre 2024
 Data chiusura: 21 Ottobre 2024
 Beneficiari: A.R.P.A.L.

Documenti

Decreti

Decreto: presa d'atto dell'assenza di offerte

Documento bando/gara/concorso

Bando di gara

Decreti

Decreto di indizione

Documento scaricabile

Allegati al Capitolato Speciale (1,2,3)

Capitolato speciale d'appalto

Disciplinare di Gara

 

La Stazione unica appaltante regionale opera nell'ambito della Direzione centrale Risorse strumentali, finanziarie e controlli - settore Amministrazione generale.... (continua>>)

 

Liguria Digitale S.p.A., società ICT in house di Regione Liguria e di tutti gli Enti Pubblici Soci, opera quale Stazione Appaltante e Centrale di Committenza qualificata (continua>>)

 

I.R.E. è una società interamente pubblica, in house di Regione Liguria attraverso FI.L.S.E. s.p.a., che può operare a servizio dei propri soci e degli enti del sistema allargato regionale. (continua>>)